Home » Eventi e Corsi

Eventi e Corsi

Canoa Club: dimostrazione di Danza in Carrozzina

Canoa Club: dimostrazione di Danza in Carrozzina - In.Da.Co. ASD

Lunedì 9 giungo 2014, alle ore 18, saremo all'Oasi di Vigarano (FE), ospiti del Canoa Club, Centro CASP (Centro Avviamento Sport Paralimpico), per una dimostrazione di Danza in Carrozzina. Al termine, i presenti potranno provare a ballare insieme a noi!

commenti (13)

Piazzetta Corelli: dimostrazione di Danza in Carrozzina

Piazzetta Corelli: dimostrazione di Danza in Carrozzina - In.Da.Co. ASD

In occasione del 23° anniversario di attività della Cooperativa Il Germoglio (Ferrara), Domenica 18 maggio 2014 saremo presenti alle ore 11.30 in Piazzetta Corelli per una dimostrazione di Danza in Carrozzina (Wheelchair Dance). Con l’occasione ringraziamo la Cooperativa stessa perché ci concede ogni volta l’uso delle carrozzine, previa autorizzazione dell’ASL.

Guarda la Foto Gallery

commenti (0)

Istituto Tecnico Italiano (ITI) di Ferrara: dimostrazione di Danza in Carrozzina

Sabato 17 maggio 2014, presso l’Istituto Tecnico Italiano (ITI) di Ferrara proporremo la Danza in Carrozzina (Wheelchair Dance) all’interno di un’iniziativa che si svolge annualmente in questo Istituto Secondario Superiore ed è volto a far conoscere agli studenti, le diverse discipline sportive. Ringraziamo l’Istituto ITI per volerci all’interno di questa manifestazione, nelle persone dei Prof. Lupini e Bolzati.

Settore di Riabilitazione San Giorgio dell'Ospedale di Ferrara

Settore di Riabilitazione San Giorgio dell'Ospedale di Ferrara - In.Da.Co. ASD

Mercoledì 26 Marzo 2014 alle ore 17.00, presso il Settore di Riabilitazione San Giorgio dell'Ospedale di Ferrara, si svolgerà una dimostrazione di Danza in Carrozzina (Wheelchair Dance) per far conoscere questa nuova disciplina agli ospiti del Dipartimento, agli operatori e a tutte le persone interessate. Ringraziamo il Prof. Basaglia e la Dott.ssa Magnarella per la possibilità offerta e per il loro interesse.

Città del Ragazzo di Ferrara: dimostrazione di Danza in Carrozzina

Città del Ragazzo di Ferrara: dimostrazione di Danza in Carrozzina - In.Da.Co. ASD

Giovedì 22 febbraio 2014 alle ore 11 si terrà la prima dimostrazione di Danza in Carrozzina della nostra Associazione, presso la Città del Ragazzo di Ferrara per gli utenti e gli operatori del Centro Perez. Dimostreremo alcuni possibili balli di gruppo e di coppia, questi ultimi secondo la modalità duo (entrambi i danzatori in carrozzina) e combi (un danzatore in piedi, l’altro in carrozzina). Grazie al Direttore Giuseppe Sarti e alla Responsabile del centro Perez, Anna Perale, per l’opportunità concessa.

Associazione affiliata AICS

Associazione affiliata Federazione Italiana Danza Sportiva

Maestri Italiani Danza Sportiva

Sponsor - In.Da.Co. ASD